Preliminari Champions League 2025/2026: Club Brugge-Salisburgo, le probabili formazioni

Nel programma del ritorno del terzo turno preliminare della nuova Champions League è in calendario anche l’incontro tra Club Brugge e Salisburgo. La partita si giocherà martedì 12 agosto alle 19:30. La squadra di Nicky Hayen parte da una posizione favorevole, avendo vinto l’andata 0-1 grazie al gol decisivo di Rome Vermant quando mancava soltanto un quarto d’ora al 90′
I padroni di casa dovranno difendere questo minimo vantaggio, con il beneficio di poterlo fare davanti ai propri tifosi. La formazione, impoverita dalla cessione di Ardon Jashari al Milan, ha già disputato tre giornate di campionato ed è quindi in buona forma.
La sfida si terrà allo Jan Breydelstadion, costruito tra il 1974 e il 1975 e sede delle partite casalinghe sia del Club Brugge che del Cercle Brugge. L’impianto, ristrutturato tra il 1997 e il 1998 per gli Europei del 2000 organizzati da Belgio e Olanda, ha una capienza di poco superiore ai 29.000 spettatori.
Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Mechele, Spileers, Meijer; Reis, Onyedika; Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Vermant. Allenatore: Hayen.
Salisburgo (4-4-2): Schlager; Lainer, Gadou, Rasmussen, Terzic; Nene, Bidstrup, Diabate, Kjaergaard; Ratkov, Vertessen. Allenatore: Letsch.
Leggi l'articolo Preliminari Champions League 2025/2026: Club Brugge-Salisburgo, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






