Premier League 2025-2026: Chelsea-Crystal Palace, le probabili formazioni

Dopo l’ininfluente sconfitta nella fase a gironi del Mondiale per Club contro il Flamengo, il Chelsea non ha più perso un colpo: proprio la rassegna iridata si è conclusa in modo trionfale per i Blues (3-0 al PSG in finale), e dopo tre settimane di pausa sono arrivati due successi convincenti in amichevole, contro Bayer Leverkusen (2-0) e Milan (4-1).
Adesso gli uomini di Enzo Maresca hanno come compito quello di continuare la serie positiva nella nuova Premier League: sulla loro strada un altro club londinese in splendida forma, il Crystal Palace reduce dal successo nella Community Shield, la Supercoppa inglese, contro il Liverpool. Fra i calciatori più attesi l’attaccante Joao Pedro, già perfettamente integrato nel sistema dei Blues.
Dall’altra parte c’è una formazione che, come dimostrato lo scorso anno in FA Cup e nella gara contro i Reds della scorsa settimana, non ha paura di nulla: i due marcatori nei regolamentari, Jean-Philippe Mateta e Ismaila Sarr, saranno con tutta probabilità nell’undici titolare, difficile invece vedere dal 1′ il giovane Justin Devenny, autore del rigore decisivo contro il Liverpool.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Adarabioyo, Chalobah, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Neto, Cole Palmer, Bynoe-Gittens; Joao Pedro. All. Maresca.
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Guehi, Lacroix, Richards; Mitchell, Hughes, Wharton, Munoz; Eze, Sarr; Mateta. All. Glasner.
Leggi l'articolo Premier League 2025-2026: Chelsea-Crystal Palace, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






