Prima era un incubo, ma con 3 euro ho risolto: mai più capelli unti e grassi, fidati solo di questo prodotto

Il problema dei capelli unti e grassi può essere risolto spendendo poco meno di 3 euro: chioma rinvigorita, zero effetto unto e facciamo pure economia!
Avere una chioma perfetta è il sogno di molte donne, specialmente se si possiedono tanti capelli e lunghi, con la conseguenza di doverli tenere sempre al proprio posto. Bisogna poi scontrarsi con la realtà e l’effetto finale è tutt’altro di quello delle pubblicità delle tinte per capelli. Difatti il cuoio capelluto e annesse fibre capillari non sono di certo esenti da stress, agenti atmosferici, modi in cui dormiamo o trattiamo i nostri capelli stessi.
Parecchie di voi e se sei incappata anche tu in questo articolo non ne sei esente, con ogni probabilità combatteranno quotidianamente con un capelli unto, piuttosto grasso e che potrebbe richiedere un lavaggio piuttosto frequente. Tranne in casi specifici, molti dermatologi e tricologi sono d’accordo sul fatto che lavare spesso il cuoio capelluto e la propria chioma faccia male, il problema però risiede nell’effetto unto che effettivamente sporca troppo i capelli, recando disagi psicologici non indifferenti.
La soluzione tuttavia non risiede sempre in prodotti costosi e che poi sul pratico agiscono blandamente. Esiste infatti un prodotto specifico che forse potrebbe costarti poco più o poco meno di 3 euro, ma che ti darà risultati visibili già alla prima applicazione. E quando lo provi siamo sicuri che tornerai a ringraziarci!
Il prodotto da 3 euro che salva i capelli unti e grassi: effetti visibili da subito
I capelli unti e grassi nella maggior parte dei casi dipendono da una produzione eccessiva di sebo e oli naturali che si depositano sul cuoio capelluto. Questi in realtà sono fondamentali per la protezione di ogni singola fibra capillare, il problema però risiede nel momento in cui ci troviamo davanti a una loro ingente presenza che può non solo far apparire la chioma sporca dopo appena un giorno dall’ultimo shampoo, ma appesantirli e di conseguenza rinunciare all’effetto volume.
Sicuramente l’esposizione al Sole e l’acqua del mare possono aiutarti nel ridurre l’effetto unto e grasso, ma bisogna agire alla radice del problema, in questo letterale alla radice del capello. Avendo quindi capito che sia il cuoio capelluto a produrre troppo sebo e troppi oli, bisogna regolarizzare questa produzione perché è un campanellino d’allarme.
Spesso infatti i prodotti che usiamo sono troppo aggressivi sul cuoio oppure al contrario non in linea con le nostre esigenze. Difatti se a qualche donna un prodotto prodotto potrebbe risultare salvifico, a qualche altra potrebbe generare l’effetto opposto. Tuttavia quasi sempre la natura del problema è un cuoio non deterso, con residui di shampoo, di balsamo o di maschere che generano l’effetto grasso e unto.
Il prodotto che purifica i capelli unti e grassi
Bisogna quindi purificare a dovere il cuoio capelluto e come ti dicevamo non devi spendere molto, forse poco più o poco meno di 3 euro. Ti stiamo parlando dell’argilla verde, un prodotto 100% naturale che può davvero cambiare la tua chioma in meglio, con risultati visibili già dopo la prima applicazione. L’argilla è un composto in polvere particolarmente ricco di sali minerali, in particolare con presenza di ferro, magnesio, fosforo, zinco, silicio, sodio e potassio, tutte sostanze in grado di regolarizzare la produzione di sebo, con un generoso effetto ‘asciugante‘ da subito.
In commercio puoi trovare diversi prodotti come shampoo e balsami, ma potrai ottenere il massimo dei risultati dall’argilla verde pura, acquistabile in moltissimi store online. Ad esempio Zen Store, tra i migliori negozi online di prodotti bio e naturali, vende la confezione di argilla verde pura a soli 2,99 euro. Usata per un massimo di 2 volte a settimana semplicemente sciolta con un po’ d’acqua formando una maschera, tenendola in posa per circa 30 minuti, ti concederà nell’immediato un effetto seta, privo di unto e di grasso. Se non ci credi, non ti resta che provarla.
L'articolo Prima era un incubo, ma con 3 euro ho risolto: mai più capelli unti e grassi, fidati solo di questo prodotto proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






