Protetta o abbronzata? Ora non dovrai più scegliere: è arrivato l’olio Spf 50+ che ti fa abbronzare più in fretta

Per anni abbiamo dovuto scegliere se proteggere a dovere la pelle o intensificare l’abbronzatura. Ora non più! E’ arrivato l’olio abbronzante ma che ha anche la protezione 50 +.
La vita è fatta di scelte e tutto non si può avere: bisogna scegliere quale scuola frequentare perché non si può fare, al tempo stesso, sia il liceo Classico che lo Scientifico. Bisogna scegliere la persona con cui vogliamo stare per il resto della nostra vita perché non possiamo sposare 100 partner diversi. Per fortuna quest’anno una cosa non dovremo più sceglierla: non dovremo optare tra abbronzatura intensa o pelle protetta.
Posto che la priorità va sempre data alla salute e, quindi, meglio un po’ meno colorite ma senza correre rischi, va pur detto che per anni abbiamo vissuto un po’ quest’incubo: protezione solare 50+ per essere super protette oppure olio secco super abbronzante per avere un colore stupendo in un weekend?
Questo dilemma ormai non avrà più motivo di esistere in quanto è arrivato finalmente il prodotto che tutte stavamo aspettando: l’olio solare che, non solo intensifica l’abbronzatura ma che in più protegge l’epidermide alla perfezione grazie ad un bel SPF 50+. Inoltre essendo un olio si assorbe prima della crema e nutre la pelle in profondità. Un gioiellino da mettere subito in valigia.
Olio solare Helan: impalpabile e dal profumo irresistibile
Addio creme solari super pesanti. ma addio anche ad oli che ci fanno bruciare sotto al sole. E’ arrivato l’olio solare che tutte stavamo aspettando: illumina la pelle, intensifica l’abbronzatura ma ci protegge grazie a filtri innovativi di ultima generazione. Ciliegina sulla torta: ha un profumo delizioso.
Immaginatevi sdraiate su una spiaggia caraibica mentre sorseggiate un cocktail al cocco. Ecco più o meno è questa la sensazione che si prova quando ci si vaporizza sul corpo lo spray solare Monoï de Tahiti di Helan. Un olio trasparente dalla texture impalpabile che non lascia la minima traccia sulla pelle, si assorbe in un attimo ma garantisce un nutrimento profondo grazie alla presenza di olio di cocco, burro di karitè e vitamina E.
Formulato con filtri innovativi fotostabili e rispettosi della biodiversità marina, questo prodotto mentre offre una protezione altissima – è stato pensato proprio per i fototipi più chiari- intensifica l’abbronzatura e illumina la pelle rendendola radiosa e satinata. Ma non è ancora tutto perché quest’olio è un vero e proprio gioiellino da portare in vacanza.
Infatti, oltre ad essere prodotto interamente in Italia, è stato formulato con un mix di ingredienti naturali che lo rendono sicuro e delicato sulla pelle e contiene una serie di filtri UVA e UVB con SPF50 di ultima generazione che proteggono dai danni a livello cellulare. Un vero e proprio “must have” per l’estate 2025. Ma veniamo alla parte saliente: quanto costa questa piccola chicca in spray? In realtà pochissimo: su Amazon lo troviamo ad appena 16 euro.
L'articolo Protetta o abbronzata? Ora non dovrai più scegliere: è arrivato l’olio Spf 50+ che ti fa abbronzare più in fretta proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






