Puoi persino immergerti nell’acqua, non va via: la cipria waterproof migliore in assoluto è questa, ti salva l’estate

Lug 12, 2025 - 15:00
 0
Puoi persino immergerti nell’acqua, non va via: la cipria waterproof migliore in assoluto è questa, ti salva l’estate

Realmente waterproof per essere a prova di acqua, sudore e umidità: ecco la migliore cipria da indossare quest’estate per essere perfette anche in spiaggia!

Se da tempo stai cercando un prodotto che possa perfettamente adattarsi alle tue esigenze di make up in un contesto particolare come quello del bagno al mare, sei capitata proprio nel posto giusto. Perché noi di Sfilate ormai da un po’ ci impegniamo nel ricercare i prodotti migliori pensati proprio per te e per i tuoi bisogni specifici, altrimenti non staremmo neppure qui a scriverti! Tra poco vedremo insieme anche come truccarsi al mare, ma nel frattempo non dovrai fare altro se non sederti e leggere per circa due minuti quello che stiamo per proporti.

Se sei alla ricerca di un prodotto che fissa, elimina l’effetto unto e resiste parecchio all’acqua, allora ti presentiamo la cipria migliore in assoluto su cui puntare adesso: finish ultra fine, effetto seconda pelle per non percepire assolutamente nulla e soprattutto ultra levigante. Che cosa puoi volere di più? Ecco la cipria da acquistare ora!

La migliore cipria estiva su cui puntare: resiste ad acqua, sudore e ti fa bella da subito

Ormai dovresti saperlo che le ultime nel campo della cosmetica sono tutte focalizzate su prodotti che possano non solo rispondere alle esigenze della pelle, ma anche a quelle tue personali in base al contesto in cui ti trovi. Ti avevamo infatti consigliato il miglior make up per il mare che non si scioglie e che ti permette di immergerti tra le acque cristalline, lo scopri cliccando al link allegato.

Proseguiamo quindi questa scia che siamo sicuri ti farà letteralmente impazzire, con una cipria preziosa, la grande alleata di ogni donna. Partiamo dal suo ruolo principale, fissare il trucco e soprattutto il fondotinta. Non solo quella del brand che tra poco ti sveleremo è perfettamente in grado di fissarlo sulla pelle, ma elimina già dalla prima applicazione quell’effetto secchezza che solitamente si crea in un contesto arieggiato come il mare o una stanza con condizionatori accesi.

cipria gosh
La migliore cipria estiva su cui puntare: resiste ad acqua, sudore e ti fa bella da subito (Foto notino.it) – sfilate.it

Quindi leviga, fa apparire la pelle quasi distesa come fosse un leggero lifting molto naturale. Trasparente al 100%, quindi potrai usarla sia se tu abbia un bel colorito bronzeo sul viso, sia se tu abbia scelto il pallore nobiliare estivo, che ormai fa molto chic. Non si secca, non si sbriciola e non lascia residui fastidiosi, si adatta perfettamente alla tua pelle sia che tu ne abbia una grassa, una secca o una mista.

Oltre a tutto ciò che ti abbiamo appena svelato, la Gosh Waterproof setting powder, questo il nome della cipria, è ultra resistente all’acqua e al sudore, quindi indicata per te se non puoi rinunciare al trucco anche in spiaggia. Possiede una formula assorbi sebo e in grado di eliminare le zone lucide della pelle come la fronte, il naso e gli zigomi. Il prezzo? Su Notino la trovi a un costo speciale di soli 9,12 euro al fronte dei suoi originali 11,40 euro.

L'articolo Puoi persino immergerti nell’acqua, non va via: la cipria waterproof migliore in assoluto è questa, ti salva l’estate proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News