Realme 15 Pro 5G si mostra in un nuovo render: design rinnovato e tante funzioni AI

Lug 8, 2025 - 11:30
 0
Realme 15 Pro 5G si mostra in un nuovo render: design rinnovato e tante funzioni AI

Realme si prepara a svelare il suo 15 Pro 5G che sembra pronto a fare il salto generazionale con un design rinnovato, nuove colorazioni e interessanti funzioni basate sull’intelligenza artificiale. Sostituirà il Realme 14 Pro attualmente in commercio. Il dispositivo è apparso in un render condiviso da 91Mobiles, rivelando diverse novità estetiche e tecniche rispetto alla serie 14.

L’immagine mostra il Realme 15 Pro 5G in una finitura argento (probabilmente la variante “Flowing Silver”). Dalle indiscrezioni emerse ad oggi, sappiamo che verrà affiancata anche dalle versioni in Silk Purple e Velvet Green. Sul retro spiccano due fotocamere inserite in moduli circolari separati e disposti verticalmente, affiancati da un flash LED in un terzo alloggiamento. Una delle diciture riportate sulla scocca lascia intuire la presenza di un sensore principale da 50 megapixel. La seconda fotocamera resta ancora un mistero.

Sul fronte, il Realme 15 Pro 5G adotta un display piatto con cornici sottili e foro centrale per la fotocamera frontale; verosimilmente il sensore di impronte è integrato sotto il display. I tasti del volume e il pulsante di accensione sono invece posizionati sul bordo sinistro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News