Recensione RedMagic 10S PRO: impossibile ma vero con qualche rinuncia
È dal 2021 che qui su HDBlog non vi parlavamo in una recensione completa e approfondita di un REDMAGIC, il brand nato sotto l'ala di Nubia, che a sua volta è sotto ZTE, dedito al gaming. Negli ultimi anni in realtà questa branca aziendale si è scollata dalle altre, guadagnando non poca autonomia. I prodotti più audaci ma anche interessanti sono spesso passati proprio sotto al nome di REDMAGIC, tanto che all'ultimo MWC 2025 abbiamo visto addirittura notebook e periferiche da gaming piuttosto interessanti.
In passato i prodotti avevano delle schede tecniche da urlo ma accompagnate spesso da un software scadente e qualche elemento che stonava rispetto ai SOC pompatissimi e altre specifiche di livello. Negli ultimi anni c'è stato un cambio di rotta e con questo REDMAGIC 10S Pro, un piccolo affinamento del 10 Pro attualmente ancora acquistabile, abbiamo deciso di dare nuovamente una chance al brand cinese.
Ci aspettavamo ancora un software da curare e migliorare, ma a tutto tondo ci siamo trovati tra le mani una UI piuttosto stock, senza troppi richiami al mondo "tamarro/gaming" spesso associato a questi prodotti e con una scheda tecnica finalmente completa e competitiva.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




