Sampdoria a Trigoria in vista del match con la Salernitana, arbitrerà Doveri

Giugno 20, 2025 - 21:00
 0
Sampdoria a Trigoria in vista del match con la Salernitana, arbitrerà Doveri
sampdoria trigoria ranieri

Roma. Con qualche giorno di ritardo rispetto al preventivato causa rinvio del match di due giorni, la Sampdoria si è trasferita a Trigoria per gli ultimi allenamenti e il ritiro in vista del ritorno dei playout contro la Salernitana all’Arechi.

Primo allenamento, oggi, al centro sportivo “Bernardini”, sede romana del ritiro.

Alberico Evani e il suo staff hanno sottoposto i blucerchiati a un’intensa seduta incentrata principalmente su esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema. Lavoro specifico sul campo per Nikolas Ioannou. Domani, venerdì, nuovo appuntamento mattutino.

Sir Claudio Ranieri, direttore tecnico della Roma, è passato a trovare i blucerchiati e per i tifosi, sui social, è subito “balorda nostalgia” per il periodo in cui Ranieri ha allenato la Samp: dal 2019 al 2021.

“Non sto piangendo mi è solo entrato l’abbraccio di Ranieri e Colley 3-0 ultima giornata vs Parma nell’occhio”, “Ranieri spiegagli un po’ come funziona il calcio”, “Preso in prestito Ranieri?” sono solo alcuni dei commenti.

Intanto è arrivata la designazione arbitrale. Il fischietto sarà Doveri di Roma 1. Assistenti: Peretti di Verona e Colarossi di Roma 2. Quarto ufficiale: Mariani di Aprilia. Var: Marini di Roma 1. Avar: Meraviglia di Pistoia.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News