Semifinali Conference League, la Fiorentina perde di misura il primo round

Allo Stadio Benito Villamarin di Siviglia la Fiorentina è stata battuta per 2-1 dal Betis nella semifinale di andata della Conference League. Nell’altra semifinale il Chelsea ipoteca la finale vincendo 4-1 in trasferta sugli scvedesi del Djurgården.
Il Betis va in vantaggio dopo 6 minuti: cross dalla destra di Bakambu e tiro di Ezzalzouli che da due passi colisce in pieno la traversa, ricade a terra e colpisce di nuovo il legno prima di uscire dalla porta. il VAR dimostra che il pallone era rimbalzato oltre la linea di porta dopo aver colpito la traversa per la prima volta.
Il raddoppio dei padroni di casa al 64’: destro di controbalzo di Antony che raccoglie una respinta di Ranieri su un suo precedente sinistro non lascia scampo a De Gea, infilato senza colpe sulla sua destra sotto la traversa.
Al 72’ i viola accorciano le distanze: Gosens vince il duello con Ruibal e dà a Ranieri che di sinistro segna di precisione. Poxco dopo Gosens di testa fallisce il gol del pareggio. Ma la Fiorentina può tranquillamente giocarsela al ritorno.
Leggi l'articolo Semifinali Conference League, la Fiorentina perde di misura il primo round su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






