Stefano De Martino, tensione in Rai? Lui nega: “Sono chiacchiere da ombrellone”

Rapporti tesi tra Stefano De Martino e la Rai? Lui fa chiarezza
Nelle scorse settimane Giuseppe Candela ha fatto sapere che i vertici Rai avrebbero richiamato Stefano De Martino per via dei vari gossip che circolano sul suo conto, lui però ci ha tenuto a far sapere come stanno davvero le cose.
Queste le parole del giornalista: “Il gossip al centro del quale De Martino è sempre presente pare abbia infastidito i piani alti di Viale Mazzini. Tra ritorni di fiamma con Belen, Emma, flirt con Angela Nasti e nuovi amori Stefano è su tutte le copertine e il ragionamento dei vertici è “lui può fare quello che vuole nel privato, ma se vuole essere un volto Rai di punta deve avere un’immagine più pulita e familiare”.
Intervistato dal settimanale Mio Stefano De Martino ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al fatto che ci sarebbe un po’ di tensione tra lui e la Rai. Questo è ciò che ha rivelato: “Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato, sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro”.
Al noto conduttore hanno poi chiesto se è vero che condurrà un nuovo programma insieme a Gianni Morandi. In merito a ciò ha svelato: “Di vero c’è che ci siamo trovati molto bene, è nata una nuova amicizia fatta di pranzi e cene tra Bologna e Napoli. Ci troviamo molto bene e lo stimo tanto. Abbiamo buttato giù qualche idea, continuiamo a parlarne. Se troveremo quella giusta, magari qualcosa la metteremo in pratica davvero: l’entusiasmo c’è! Adesso vediamo che cosa ci riserverà il futuro”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Stefano De Martino, tensione in Rai? Lui nega: “Sono chiacchiere da ombrellone” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






