Su NVIDIA GeForce NOW arriva la serie completa di Borderlands e non solo
NVIDIA ha annunciato ufficialmente che la serie completa di Borderlands è ora disponibile su GeForce NOW, il suo servizio di cloud gaming in abbonamento. Ma non solo: ha rivelato che gli abbonati potranno mettere le mani anche su Borderlands 4 direttamente al lancio, ossia a partire dal 12 settembre. Con il nuovo capitolo in arrivo, gli iscritti al servizio potranno dunque recuperare l'intera saga e prepararsi al meglio per vivere le nuove avventure su Kairos.
Rivivi tutta l'adrenalina, l'azione esplosiva e l'ironia che hanno reso iconica la saga con Borderlands Game of the Year Enhanced, Borderlands 2, Borderlands 3 e Borderlands: The Pre-Sequel, tutti già disponibili nel cloud per gli utenti GeForce NOW, sia che tu sia un veterano dei Vault Hunter o un nuovo arrivato pronto al caos di Pandora.
GLI ALTRI GIOCHI DI QUESTA SETTIMANA
Oltre alla serie Geabox, NVIDIA ha svelato altri 9 titoli che in questa terza settimana di giugno andranno ad arricchire il catalogo di GeForce NOW. Tra questi spiccano due novità in particolare: Rematch, nuovo interessante titolo di calcio dagli autori di Sifu e FBC: Firebreak, sparatutto cooperativo ambientato nel mondo di Control nonché primo titolo multiplayer di Remedy. Di seguito vi riportiamo l'elenco completo:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




