Su Rai 2 riparte il viaggio di “Dreams Road”

Dal 26 luglio su Rai 2 torna “Dreams Road”, il grande sogno che corre su due ruote, con un doppio appuntamento il sabato e la domenica alle 17.10.
Una nuova stagione che racconta ancora una volta il fascino del viaggio “on the road”. Dopo oltre vent’anni, Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni continuano a esplorare il mondo in motocicletta: i dieci episodi di questa serie porteranno gli spettatori a Capo Nord e poi in Francia, Slovenia, Croazia-Bosnia Herzegovina-Montenegro, Svizzera e Spagna.
Dalle Alpi svizzere alle pianure tedesche, attraversando l’Austria e i ponti della Danimarca: la puntata dal titolo “Verso il Grande Nord: il sogno ha inizio” andrà in onda sabato 26 luglio alle 17.10 su Rai 2.
Nella seconda puntata, in onda domenica 27 luglio alle 17.10, intitolata “La strada oltre il silenzio: verso Capo Nord”, la Svezia si allunga tra foreste, laghi e villaggi sospesi nel tempo. Si toccherà poi la Norvegia, tra fiordi imponenti e cieli infiniti, con il traguardo di Nordkapp che si avvicina.
Qual è la tua reazione?






