Sulle tracce di Ermenegildo. In cammino tra la natura dell’Oasi Zegna

Un cammino tra boschi secolari, vallate incontaminate e antichi alpeggi, alla scoperta di un territorio dove la natura e la storia si intrecciano in un equilibrio unico. Questo è ciò che propone “Sulle tracce di Ermenegildo”, l’incontro in programma lunedì 9 giugno alle 21.00 a Materia Spazio Libero con Riccardo Capo, amministratore delegato di Oasi Zegna.
Nato dalla visione lungimirante di Ermenegildo Zegna, l’Oasi Zegna è un esempio virtuoso di sviluppo sostenibile, dove l’uomo e l’ambiente convivono in perfetta armonia. Il nuovo cammino dedicato all’imprenditore rappresenta un’occasione per conoscere da vicino questa realtà, apprezzandone la bellezza naturale e la storia ricca di tradizioni.
Durante la serata, Capo guiderà i partecipanti alla scoperta di questo percorso unico, che invita a immergersi nella natura e a riflettere sul valore della sostenibilità e della conservazione del territorio.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO
L'articolo Nominato il nuovo direttivo dell’Ordine degli architetti di Varese: Paola Bassani è la nuova presidente sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




