Tagli capelli con frangia: tante interpretazioni versatili da Cannes 2025

Maggio 22, 2025 - 15:00
 0
Tagli capelli con frangia: tante interpretazioni versatili da Cannes 2025

Non ci stiamo facendo nessun film: i tagli capelli con frangia sono i protagonisti di Cannes 2025. La frangia si diffonde su chiome di ogni lunghezza, senza distinzione né discriminazione. Democratica, si adatta a tutti i volti perché riesce ogni volta a cambiare sagoma, piega, lunghezza etc. Al festival cinematografico della Costa Azzurra è amata sia da attrici e registe sia da attori.

Un accessorio da capelli no gender che trova, sulla Croisette, alcune delle sue migliori interpretazioni.

Chic e sbarazzino come lei: è il raccolto di Matilda De Angelis a Cannes

Dal red carpet ai photocall, non perde occasione di mostrarsi. E donare personalità ai volti delle star. Quali sono le migliori di Cannes 2025? A quattro giorni dalla chiusura del festival possiamo già passarne in rassegna molte. Eccole.

Tagli capelli con frangia: idee inclusive e cool da Cannes 2025

Il Festival di Cannes 2025 è una kermesse di cinema e di frange capelli da manuale. La protagonista del red carpet della 78esima edizione è lei: la frangia capelli. Le ciocche che decorano la fronte si mostrano in molti modi e sono applicate su tagli capelli completamente diversi e di diversa lunghezza. Versatile e democratica, la frangia di Cannes 2025 piace anche agli uomini.

clara luciani con la sua frangia che si apre sul davanti a cannes 2025

Clara Luciani – Foto IPA

Tra le più belle viste c’è sicuramente quella di Matilda De Angelis. Piena e leggermente bombata, sia pre appena sul davanti. Come fosse un po’ dentellata. Lei, la abbbina a un piccolo raccolto chic e sbarazzino. Anche la frangia della cantautrice francese Clara Luciani è da osservare. Un po’ a collo di bottiglia, un po’ a tendina (alla maniera di Brigitte Bardot), si abbina perfettamente a una treccina laterale.

La frangia a cuore di Jamella Jamil

Partecipa al premio per le frange più particolari, Jamella Jamil. Eccola, con la sua pettinatura bouffant: bouffant è anche la frangia. La sua forma non può che far innamorare: è a cuore.

jameella jamil con una frangia a cuore a cannes 2025

Jameella Jamil – Foto IPA

Tagli capelli con frangia cortissima: su hairlook corto e chic

A chi piacciono i capelli corti, piacerà anche la cortissima frangia di Vicky Krieps. Leggermente dentellata, sembra riprodurre piccole onde del mare. Texturizzata e poco mossa, regala un’aria naturale al look.

frangia corta su taglio corto: Vicky Krieps

Vicky Krieps – Foto IPA

La frangia più decorativa e originale

La frangia può anche essere una decorazione. L’intento della frangia di Erin Kellyman è infatti quello che creare decorazioni sulla fronte dell’attrice. Qualcosa di creativo che non si era mai visto prima. Una cornice perfetta per lo sguardo.

Erin Kellyman – Foto Getty Images

La frangia riccia che piace agli uomini

Paul Mescal e Austin Butler sfoggiano una frangetta sulla Croisette. Agli attori giovani come loro la frangia piace riccia e leggermente mossa e scompigliata. Ottima scelta.

austin butler con la frangia riccia

Austin Butler – Foto IPA

The post Tagli capelli con frangia: tante interpretazioni versatili da Cannes 2025 appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News