Temptation Island è un programma trash? La replica di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia replica a chi accusa Temptation Island di essere trash
Questa settimana andranno in onda ben due puntata di Temptation Island, amatissimo reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, e i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà alle coppie.
Intanto, il noto conduttore ha replicato a tutti coloro che accusano il programma di essere trash. Intervistato da La Repubblica ha rivelato: “È trash quello che circonda la trasmissione, i commenti”. Per poi aggiungere: “Il pubblico si svaga, tecnicamente il programma non è trash neanche nella più piccola inquadratura. Siamo molto attenti, parliamo di sentimenti”.
Riferendosi alle coppie e ai loro confronti ha detto: “Durante i falò non mi metto in mezzo, faccio vedere i video, ma non posso direzionare nessuno. Intervengo se ci sono frasi offensive”.
Tantissimo è il successo che ogni edizione di Temptation Island riesce a conquistare in termini di ascolti. Riferendosi al reality dei sentimenti Filippo Bisciglia ha concluso dicendo: “È un appuntamento estivo ed è bello attenderlo. Un po’ come si aspettava il Festivalbar”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Temptation Island è un programma trash? La replica di Filippo Bisciglia proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






