Temptation Island riparte dal ‘capanno’
Il trasferimento in Calabria non è l’unica novità della tredicesima edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5, in prima serata, da giovedì 3 luglio 2025. Le sette coppie protagoniste del reality dovranno infatti familiarizzare con alcuni cambiamenti resi indispensabili dall’inedita location, a partire dal tradizionale pinnettu, che cambierà nome.
Per quanto riguarda i ragazzi è tutto identico, ma si sono aggiunte delle piscine bellissime da cui si vede il mare. I due villaggi sono molto più distanti l’uno dall’altro
spiega Filippo Bisciglia a Sorrisi, prima di svelare il cambio del nome della ‘casupola’ all’interno dei villaggi dove vengono convocati i fidanzati e le fidanzate per visionare dei video urgenti:
Per fare in modo che ricordasse la vecchia location, sono stati ricostruiti alcuni ambienti come il pinnettu. Lo ritroverete identico, ma cambierà nome. Si chiamerà il capanno.
Insieme ad una spiaggia lunghissima, ripresa dall’alto con un drone, che i protagonisti dovranno percorrere per raggiungere il falò, Bisciglia ha infine lanciato una piccola anticipazione sulla nuova edizione:
C’è una cosa che mi ha molto colpito e che presumo si vedrà verso la fine. A una coppia è accaduta una cosa che in passato non era mai successa. Ma non illudetevi, non si tratta di una proposta di matrimonio.
Le sette coppie di Temptation Island 2025
Ricapitoliamo dunque le sette coppie protagoniste della tredicesima edizione del reality:
- Alessio e Sonia M.
- Simone e Sonia B.
- Valentina e Antonio
- Angelo e Maria Concetta
- Sarah e Valerio
- Lucia e Rosario
- Denise e Marco
The post Temptation Island riparte dal ‘capanno’ appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




