The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered si aggiorna con nuovi livelli di difficoltà e non solo

The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered continua ad essere un enorme successo e, ora a distanza di pochi mesi dal debutto, Bethesda continua a rilasciare update per cercare di perfezionare il più possibile l’esperienza, anche in base ai feedback dell’utenza. Il secondo aggiornamento, disponibile in beta su Steam, introduce diverse novità, focalizzandosi in particolare su due fronti: il bilanciamento della difficoltà e il miglioramento delle prestazioni.
L’update 1.2 introduce, innanzitutto, sei nuovi livelli di difficoltà, che avranno un impatto sui danni inflitti dal personaggio e quelli ricevuti dai nemici. Nello specifico, ora, i giocatori potranno selezionare tra le opzioni “Novizio”, “Apprendista”, “Adepto”, “Praticante”, “Esperto” e “Maestro” nel menu Gameplay.
Inoltre, l’aggiornamento punta a risolvere in particolar modo diversi problemi di performance segnalati dall’utenza, tra cui crash improvvisi e i bruschi cali di frame rate. Inoltre, sono stati risolti anche diversi bug legati alle missioni. Ricordiamo che per scaricare l’aggiornamento in versione beta, basta andare sulla pagina del gioco su Steam e selezionare l’opzione beta nelle proprietà del gioco.
Diteci la vostra qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di dare uno sguardo agli sconti e ai vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered si aggiorna con nuovi livelli di difficoltà e non solo appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






