Tradate si accende con i “Venerdì Bianchi del Commercio”: musica, shopping e divertimento per tutto luglio


A Tradate venerdì 11 luglio nuovo appuntamento con i “Venerdì Bianchi del Commercio 2025”, il programma di serate che animeranno le vie del centro cittadino fino alla fine di luglio con negozi aperti, spettacoli, musica, giochi per bambini e ristorazione all’aperto.
A partire dal tardo pomeriggio e fino a sera, il cuore di Tradate – da corso Bernacchi a corso Matteotti, passando per le vie limitrofe, tutte precluse al passaggio delle auto – si riempirà di luci, colori e persone. I negozi rimarranno aperti, offrendo un’occasione in più per lo shopping estivo, accompagnati da musica dal vivo, spettacoli itineranti e animazione per i più piccoli.
Le serate sono promosse dal Comune di Tradate in collaborazione con il DUC – Distretto Urbano del Commercio di Tradate e la Pro Loco Tradate, con l’obiettivo di valorizzare il commercio locale e creare momenti di aggregazione per tutta la comunità. Non mancheranno aree ristoro, bar e locali che offriranno servizio all’aperto per godersi l’estate in compagnia.
In caso di maltempo, gli eventi previsti per la serata verranno annullati.
L'articolo Trent’anni fa Srebrenica, il genocidio nel cuore d’Europa sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?






