Tutto quello che gli occhi verdi possono desiderare è il trucco Black Cherry

Lug 2, 2025 - 13:01
 0
Tutto quello che gli occhi verdi possono desiderare è il trucco Black Cherry

In origine fu il mascara burgundy, la tendenza dell’inverno appena trascorso che ha conquistato TikTok (e non solo). Questo colore infatti, a metà tra il rosso e il viola, ha dimostrato di essere in grado di riuscire ad enfatizzare qualunque colore di occhi. Perfetto per chi ama un make up essenziale ma d’effetto, siamo d’accordo. Tuttavia potrebbe essere non pienamente in grado di soddisfare chi desidera qualcosa di maggior effetto come trucco occhi verdi che li esalti al massimo.

Sea moss: i poteri skincare della super alga edibile

Sensuale, audace e di tendenza (proprio come i profumi alla ciliegia nera), il Black Cherry Eyes esalta lo sguardo con sfumature profonde che vanno dal borgogna al nero ciliegia. Questa combinazione cromatica crea un contrasto meraviglioso in grado di esaltare il verde dell’iride, rendendolo ancora più intenso e luminoso. La palette che spazia dal prugna all’amarena infatti, è quella davvero necessaria per truccarsi gli occhi verdi con un make up semplice, ma d’impatto.

Da mattina a sera, semplicemente cambiando l’intensità della sfumatura, è infatti possibile creare dei look glamour e sofisticati, ma non scontati.

Come fare i Black Cherry Eyes per occhi verdi (e non solo)

Gigi Hadid/ Foto IPA.

I Back Cherry Eyes sono un trucco occhi verdi semplice da realizzare, soprattutto grazie alla tecnica del dotting.

Tutto quello che serve è un cotton fioc, un ombretto marrone scuro dal sottotono freddo e un ombretto burgundy o ciliegia. per chi non avesse un ombretto in questa tonalità può usare anche un rossetto, il risultato sarà comunque bellissimo.

Per prima cosa si preleva con il cotton fioc un po’ di ombretto marrone e si disegnano tre puntini. Il primo si posiziona al centro dell’occhio, il secondo a circa 2 millimetri di distanza e uno all’esterno, dove inizia la coda dell’occhio.

Con l’altra estremità del bastoncino di cotone si preleva un po’ di ombretto ciliegia o Borgogna e ancora una volta, si disegnano tre puntini. Il primo sotto l’occhio, tra il secondo e il terzo puntino marrone e poi due sulla rima superiore, nella seconda parte dell’occhio, dopo la metà.

A questo punto, sempre con il cotton fioc, si procede a sfumare i colori verso l’esterno, creando una coda. Poi, con quello che rimane, si porta l’ombretto, sia sopra che sotto, anche verso il centro dell’occhio. È sufficiente una sola passata per un risultato perfetto.

Per completare sarà sufficiente un po’ di ombretto shimmer o leggermente glitterato da prelevare con il polpastrello prima di pressarlo delicatamente sulla palpebra e, infine, una passata dell’immancabile mascara nero.

Ed ecco così che, in poche mosse, abbiamo creato un trucco semplice occhi verdi, ma dall’impatto devastante.

@lenkalul

burgundy eye makeup >>> 💋 original creator: @ana_beautyy2024 products i used: @VIEVE eye wand in espresso @YSL Beauty lipstick in shade RM (used on the eyes) @urban decay moondust eyeshadow in space cowboy @Lancôme flutter extension mascara #makeup #makeuptutorial #makeuptips #hack #makeuphacks #eyeshadowtutorial #beautyhacks ♬ Bleedingxheart Lovely - ✨Mel✨

Come truccarsi occhi verdi: il ruolo della teoria dei colori per gli abbinamenti

Chi desidera creare un make up che vada a completare il trucco occhi verdi può realizzare una base leggera e luminosa, che vada a far risaltare maggiormente il make up degli occhi. Per le labbra invece, delle meravigliose Jam Lips o, delle Jelly Lips, a seconda dell’intensità che si preferisce. Il colore delle labbra, ça va sans dire, sarà in nuance con quello degli occhi.

I Black Cherry Eyes sono perfetti da mattina a sera, ma se per un evento speciale si desidera un effetto più drammatico, si possono aggiungere ciglia finte e mascara nero profondo. Il risultato sarà strabiliante.

 

 

 

 

 

The post Tutto quello che gli occhi verdi possono desiderare è il trucco Black Cherry appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News