Ucciso con motosega: il giallo dell’ex finanziere Andrea Fiorelli, ritrovato morto nel garage di casa

È un giallo la morte di Andrea Fiorelli, l’ex maresciallo della Guardia di Finanza ritrovato morto in garage venerdì scorso a Prisciano, in provincia di Terni. A ritrovare il cadavere il padre della vittima. Accanto al corpo ritrovata una motosega. Al lavoro gli inquirenti: non escludono né l’ipotesi del gesto estremo né quella del delitto. Sul cadavere sarà condotto un esame autoptico.
Fiorelli aveva 59 anni. Ex maresciallo della Guardia di Finanza, era in pensione dal 2018 per motivi di salute. È stato ritrovato dal padre, riverso nell’abitacolo della sua automobile nel garage. L’uomo viveva con il padre nei due piani sovrapposti al garage, la moglie e il figlio della vittima vivevano in un appartamento separato. Sequestrata l’abitazione così come la motosega ritrovata sul posto. Il corpo si trova in ospedale per gli esami.
Secondo le ricostruzioni Fiorelli era rientrato da poco a casa. Aveva una profonda ferita alla gola, presumibilmente provocata con la motosega. Gli inquirenti coordinati dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri non escludono alcuna pista, non tralasciano anche le relazioni familiari della vittima e le eventuali tensioni. I militari hanno ascoltato familiari, vicini e conoscenti della vittima. Al lavoro presso tutte le abitazioni i Ris per recuperare e analizzare altri elementi.
Qual è la tua reazione?






