UFC 323 Dvalishvili vs Yan 2, i bonus dell’evento

Fabrizio Barbera
UFC 323 Dvalishvili vs Yan 2, i bonus dell’evento
UFC 323 è andato in onda ieri notte alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Andiamo a scoprire chi ha vinto i bonus della serata.
L’ultimo evento in pay per view da parte dell’Ultimate Fighting Championship ha rispettato le grandi attese, almeno dal punto di vista dello spettacolo. Una card che ha visto 9 finalizzazioni su 14 incontri, 7 KO/TKO e ben 2 due cambi di titolo.
Inoltre, nell’evento di Las Vegas ha combattuto anche il nostro Marvin Vettori, ma purtroppo ha perso l’incontro ai punti contro il brasiliano Brunno Ferreira.
Chi ha vinto i bonus di UFC 323?
L’unica delusione di UFC 323 è stato l’epilogo del co main event della serata. Stiamo parlando dell’incontro tra Alexandre Pantoja e lo sfidante Joshua Van per la cintura dei pesi mosca. Il match era partito con dei ritmi altissimi da parte del campione in carica. Tuttavia, la contesa è finita dopo soltanto 26 secondi a causa di un infortunio al braccio dello stesso Pantoja.
Tatsuro Taira si inserisce come un contendente credibile al titolo flyweight visto la finalizzazione ai danni dell’ex campione Brandon Moreno. Inoltre, UFC 323 ha visto grande spettacolo nell’incontro di apertura della main card tra Jan Blachowicz e Bogdan Guskov terminato con un pareggio.
Ora, vediamo chi ha vinto i bonus extra a UFC 323.
Performance of the Night
Manuel Torres ha sconfitto Grant Dawson per KO al primo round. Il messicano è uscito con le braccia alzate al cielo nella sfida contro il temibile grappler americano. Torres è stato abile a colpire in piedi Dawson e a metterlo fuori gioco dopo appena due minuti di match. Vittoria, bonus da 50 000 dollari ed entrata in top 15 per il messicano!
Iwo Baraniewski ha sconfitto Ibo Alsan per KO al primo round. È stato un incontro folle con continui ribaltamenti quello messo in atto tra i due massimi leggeri. Alla fine ha prevalso il polacco che porta il suo record a 7-0 con tutte vittorie per KO/TKO alla prima ripresa!
Fight of the Night
Petr Yan vs Merab Dvalishvili. L’incontro premiato a UFC 323 è stato il main event valido per la cintura dei pesi gallo. Un sorprendente ‘No Mercy’ ha ribaltato completamente le carte in tavola bloccando 27 takedown su 29 ed è riuscito ad avere la meglio in piedi sul georgiano.
Una grande performance di Petr Yan e una storica resistenza di Merab Dvalishvili hanno permesso a noi fan di gustarci un incontro fantastico premiato giustamente con il FOTN.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




