UFC White House, non ci saranno biglietti in vendita

Dicembre 12, 2025 - 04:00
 0
UFC White House, non ci saranno biglietti in vendita


Francesco Auletta
UFC White House, non ci saranno biglietti in vendita

UFC White House si terrà sul Prato Sud della Casa Bianca il 14 giugno 2026, ma non saranno previste vendite di biglietti.

L’Ultimate Fighting Championship di Dana White si prepara a concludere le attività del suo 2025 con la Fight Night su ESPN in diretta da Las Vegas, il cui main event vedrà Brandon Royval e Manel Kape affrontarsi per una posizione importante nella lista dei contendenti al titolo dei pesi mosca. Proprio nell’ultimo PPV, UFC 323, abbiamo assistito all’incoronazione del nuovo campione, Joshua Van.

Mentre i festeggiamenti di fine anno si avvicinano, continua il conto alla rovescia per quello che sarà uno degli eventi più importanti nella storia della stessa promotion, unico nel suo genere: UFC White House, nei giardini della Casa Bianca, in occasione del Flag Day, che coincide anche con il giorno del compleanno del padrone di casa e ospite speciale dell’evento, il presidente Donald Trump.

Tante richieste, ma 0 biglietti per UFC White House

Lo ha dichiarato Mark Shapiro, COO della TKO (il gruppo di cui fa parte UFC), durante una conferenza stampa all’UBS Global Media, sottolineando che UFC White Card sarà un evento più grande di quelli proposti finora allo Sphere di Las Vegas:

“Stiamo ancora valutando cosa riusciremo a fare o meno per questo evento, che si terrà durante il Flag Day. Sarà uno spettacolo più grande di quelli visti allo Sphere, uno spettacolo sotto steroidi.

Siamo già inondati di richieste, ma non parlo nemmeno delle persone che vorrebbero acquistare un biglietto, perché ciò non sarà disponibile. Non ci saranno biglietti in vendita per questa card. A livello finanziario è un grosso rischio, ma abbiamo tutto il necessario per assicurare un grande spettacolo. Dana White e Hunter Campbell stanno già lavorando alla card che verrà presentata per quella sera.”

Persino il presidente Donald Trump, amico di Dana White e fan in prima linea della UFC, ha parlato con entusiasmo di questo evento e del tipo di card che vorrebbe vedere quella sera. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News