Justin Gaethje rifiuta l’offerta di Arman e spiega il piano

Fabrizio Barbera
Justin Gaethje rifiuta l’offerta di Arman e spiega il piano
Justin Gaethje rifiuta la proposta di Arman Tsarukyan e spiega quali sono i suoi piani per il 2026 in UFC.
Il contendente al titolo numero 1 dei pesi leggeri Arman Tsarukyan è rimasto deluso dal fatto di essere stato escluso per il main event di UFC 324. Infatti, Dana White non vuole sentir parlare dell’armeno e ha inserito nell’incontro principale di UFC 324 il match tra Paddy ‘The Baddy’ Pimblett e Justin ‘The Highlights’ Gaethje.
I due fighter avranno l’opportunità di mettere le mani sulla cintura ad interim al limite delle 155 libbre. Il vincitore affronterà il campione in carica Ilia Topuria, al momento fuori per problemi personali.
Justin Gaethje affronterà Topuria e Holloway nel 2026?
Arman Tsarukyan si è offerto per aiutare Justin Gaethje nel training camp per battere Paddy Pimblett visto che non sopporta l’inglese.
Tuttavia, il fighter americano fa sapere a ‘Submission Radio’ di aver declinato l’offerta: “Credo il suo scopo è più che altro quello di mettere le mani su Pimblett ad essere onesti. Poi, non mi sembra una mossa intelligente portare un fighter che probabilmente affronterò in futuro. Ho il mio team, non voglio cambiare nulla”.
Justin Gaethje è a conoscenza della fissazione da parte dell’attuale campione in carica Ilia Topuria di voler affrontare Islam Makhachev. Ad ogni modo, l’americano non è molto interessato a ciò che vuole fare il georgiano:
“In realtà non mi interessa granché. Se salirà di categoria per combattere con Islam, io verrò promosso campione ufficiale, quindi mi va bene lo stesso. Certo, mi piacerebbe incontrarlo nella gabbia, però il mio obiettivo resta la cintura”.
Infine, Justin Gaethje spiega qual è il suo piano per il 2026: “Battere Paddy a gennaio e poi affrontare nuovamente Max Holloway o chiunque abbia il BMF title alla Casa Bianca. In questo modo avrò ben due cinture”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




