Arman Tsarukyan ha rotto il naso con una testata a Hooker

Fabrizio Barbera
Arman Tsarukyan ha rotto il naso con una testata a Hooker
Arman Tsarukyan ha rotto il naso a Dan Hooker quando nel faccia a faccia di UFC Qatar, gli ha sferrato una testata sul naso.
Continua a far discutere la posizione dell’Ultimate Fighting Championship nei confronti di Tsarukyan, fighter armeno classificato in prima posizione nei ranking UFC dedicati ai pesi leggeri.
Alcuni sostengono che dovrebbe combattere per la cintura lightweight, mentre altri credono che i suoi atteggiamenti fuori dalla gabbia non gli permettono di ottenere incontri per il titolo.
Dan Hooker conferma la rottura del naso con Arman Tsarukyan
Ne ha parlato direttamente Dan Hooker della testata subita da Arman Tsarukyan nel face to face del 21 novembre 2025, nell’evento di Al Rayyan, in Qatar.
Ecco le sue parole al ‘The Ariel Helwani Show’: “Quando quel bas****o mi ha tirato la testata mi sono arrabbiato di brutto. Volevo pestarlo a sangue. Da una parte durante il match cercavo di non pensarci perché sai, non puoi lasciarti prendere dall’emozione, ma dall’altra era inevitabile il pensiero e quindi volevo staccargli la testa”.
Ad ogni modo, Arman Tsarukyan con quella testata gli ha rotto il naso: “Me lo hanno detto dopo il combattimento. Dicevano che non dovevo lottare e che se ci fosse stata una commissione atletica non sarei salito nella gabbia. Ma non mi importa sinceramente, non ho perso per quel motivo”.
Dan Hooker ha perso il combattimento con Arman Tsarukyan per sottomissione nel corso del secondo round. Inoltre, non prova astio nei confronti del fighter armeno:
“Ma dai, mi sono rotto così tante volte il naso che neanche ci faccio più caso. Non sono arrabbiato con lui. Mi ha innervosito a livello mentale, non a livello fisico”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




