Valentino svela la campagna bohémien per la borsa ‘Nellcôte’

Valentino ha presentato la nuova campagna dedicata alla borsa Valentino Garavani ‘Nellcôte’ che celebra il fascino della musica. Ideata dal direttore creativo Alessandro Michele e scattata dalla fotografa Julie Greve, la campagna si concentra su una scena immaginaria di un concerto in un prato assolato, dove un gruppo di amici attende che la musica abbia inizio. La borsa ‘Nellcôte’, portata a tracolla o adagiata tra i protagonisti delle immagini, diventa simbolo di espressione personale.
“Ispirandosi all’energia bohémien della fine degli anni Sessanta e dell’inizio degli anni Settanta – spiega una nota -, la campagna reinterpreta lo spirito originale della borsa. Non è solo un accessorio, è testimone di storie. Indossata tra la folla, portata per le strade della città o posata sull’erba di un festival, la Nellcôte diventa parte di uno stile di vita in cui l’emozione guida e lo stile segue”.
La famiglia di borse ‘Nellcôte’ è contraddistinta dall’allure hippie-chic, proposta dalla prima collezione ‘Avant Les Débuts’ e presente nell’ultima sfilata ‘Le Méta-Théâtre Des Intimités’ per l’autunno/inverno 2025-26. A seguito dell’introduzione del modello tote medio per la primavera/estate 2025, la collezione Fall include due nuove dimensioni più piccole proposte in materiali inediti come il vitello martellato e il suede con ricami.
Qual è la tua reazione?






