Wang (Duno): “Il 2025 è positivo. Stimiamo un incremento double digit”
“Un connubio di eleganza e praticità”: definisce così la proposta primavera/estate 2026 di Duno Chris Wang, CEO del marchio di abbigliamento maschile, presente come di consueto tra i padiglioni di Pitti Uomo, la kermesse fiorentina giunta all’edizione numero 108.
Il tessuto dell’elezione della primavera/estate 2026 di Duno è il lino, proposto con una spalmatura gommata colorata tono su tono, in modo da esaltare così le caratteristiche tecniche dei capispalla.

Ai microfoni di Pambianconews, Wang si mostra soddisfatto dell’andamento del marchio nel 2025 mantenuto fin qui: “Quest’anno si sta rivelando molto positivo e abbiamo già assistito a risultati significativi. Secondo i nostri pronostici arriveremo a una crescita a doppia cifra”.
Per quanto riguarda i mercati di riferimento del marchio, Wang tratteggia un assetto di “stabilità” e con “prospettive positive e di crescita sia un Europa sia in Asia, in particolare Giappone e Corea”.
Anche a livello distributivo, la label sta attraversando una fase di stabilità “in seguito alle già avvenute evoluzioni su questo fronte”. Aggiunge Wang: “Il mercato americano sta vivendo una situazione complessa, ma restiamo fiduciosi”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




