WSG Tirol-Real Madrid, le probabili formazioni dell’amichevole

Agosto 12, 2025 - 15:31
 0
WSG Tirol-Real Madrid, le probabili formazioni dell’amichevole

La WSG Tirol ospiterà il Real Madrid in un’amichevole di preparazione potenzialmente avvincente. Le due squadre si confrontano in un momento cruciale: entrambe stanno affinando la condizione fisica e tattica in vista delle rispettive stagioni.

Il club austriaco, guidato da Philipp Semlic, arriva con fiducia dopo la convincente vittoria per 3-1 contro il LASK, sebbene abbia conosciuto anche una battuta a vuoto contro l’FC Hradec Králové. Il Real Madrid, sotto la guida di Xabi Alonso, ha vissuto un precampionato altalenante, tra trionfi e una pesante sconfitta per 0-4 contro il Paris Saint-Germain.

Il match offre al WSG Tirol il vantaggio del fattore campo e della voglia di dimostrare il proprio valore di fronte ai propri tifosi. Il Real Madrid, invece, porterà in campo tutto il suo patrimonio tecnico ed esperienziale, supportato da giocatori di grande livello, pur dovendo fare i conti con diverse assenze importanti.

Probabili formazioni:

WSG Tirol (3-4-3): Stejskal; Boras, Lawrence, Gugganig; Butler, Müller, Taferner, Böckle; Wels, Sabitzer, Anselm.
All. Semlic

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Alexander-Arnold, Militao, Huijsen, Carreras; Tchouaméni, Güler, Ceballos; Mbappé, Vinícius Júnior, Gonzalo.
All. Xabi Alonso

Leggi l'articolo WSG Tirol-Real Madrid, le probabili formazioni dell’amichevole su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia