Abbronzatura dorata anche senza sole: due gocce di questo prodotto e sembrerà che sei stata un weekend al mare

Sei ancora in città ma non ne puoi più di vederti bianca e pallida? Devi provare questo prodotto: bastano due gocce e ti regala un’abbronzatura dorata naturale da sogno.
Se molte sono già beatamente stese su qualche spiaggia, tante sono ancora inchiodate in ufficio in città e non ne possono più di vedersi bianche e pallide ogni mattina davanti allo specchio. L’estate ormai è iniziata da oltre un mese e il grigiore invernale vorremmo tanto lasciarcelo alle spalle.
Come fare se per il momento non possiamo nemmeno concederci un weekend al mare? Lampade no grazie: non fanno assolutamente bene alla pelle e sono da evitare come la peste. Accelerano anche l’invecchiamento cutaneo: non è proprio il caso. Gli autoabbronzanti talvolta lasciano spiacevoli chiazze oppure virano verso l’arancione.
Per fortuna le case cosmetiche fanno veri e propri passi da gigante e non deludono mai. Una delle migliori novità di quest’anno è un prodotto che, con appena due gocce, regala un effetto abbronzatura dorata molto naturale, come dopo un weekend al mare. Possiamo usarlo da solo o mescolato alla nostra solita crema giorno: effetto “wow” assicurato.
Essence Drop of Sunshine: abbronzatura naturale anche senza sole
Vorresti una bella abbronzatura dorata ma ancora sei inchiodata in ufficio e il mare te lo sogni? Non ti preoccupare: grazie al nuovo prodotto di Essence sembrerai abbronzata anche se la spiaggia nemmeno l’hai vista. Effetto naturale e luminoso da mattina a sera.
Essence continua a stupirci e a sfornare una chicca dopo l’altra. Pensavamo che dopo il fondotinta in stick non potesse fare di meglio e, invece, ecco che, per l’estate, arrivano le gocce abbronzanti e illuminanti: Essence Drop of Sunshine Bronzing Drops. Si tratta di un prodotto idratante che regala una luminosità immediata e un colore dorato molto naturale.
Possiamo applicarle da sole al posto del nostro fondotinta oppure mescolate alla nostra crema giorno. L’effetto è davvero pazzesco: naturalissimo e super glow, come piace a noi. Niente pelle arancione e niente chiazze. Sia chiaro: non proteggono dal sole e, dunque, la crema solare in ogni caso va messa anche se non andiamo al mare perché, ricordiamoci, il sole colpisce sempre, anche quando non si vede.
Questo prodotto non ha niente a che vedere con gli autoabbronzati di vecchia generazione che ci facevano sembrare arancioni come dei gamberi e macchiavano lenzuola, asciugamani e qualunque cosa. Si assorbe in un attimo e si fonde perfettamente con il nostro incarnato rendendolo più luminoso e con un tocco di colore in più. Il tutto unito ad un meraviglioso profumo di cocco che è la fine del mondo. Il costo? Davvero una sciocchezza: su Amazon le Bronzing Drops di Essence costano appena 4,99. Possiamo trovarle anche nei punti vendita OVS e DM.
L'articolo Abbronzatura dorata anche senza sole: due gocce di questo prodotto e sembrerà che sei stata un weekend al mare proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






