Ahlam contro Dino Giarrusso all’Isola dei famosi: “È un attore, davanti alle telecamere finge”
Isola, Ahlam El Brinis rivolge dure accuse a Dino Giarrusso, cosa ha detto l’ex naufraga
È andata in onda ieri sera la semifinale dell’Isola dei famosi e per l’ennesima volta Dino Giarrusso è finito al centro di molte polemiche, dallo studio anche Ahlam El Brinis lo ha attaccato.
L’ex naufraga non gli ha risparmiato dure critiche dopo aver trascorso una settimana con lui sull’Ultima spiaggia. Alla conduttrice ha infatti detto: “Per fortuna mi hanno raggiunto Paolo e Jasmin, mi hanno salvato. Non so davvero come abbia potuto resistere una settimana da sola con lui”.
Quando Veronica Gentili le ha chiesto: “Che ti ha fatto di male Dino? Che ti ha fatto? Perchè è stata così faticosa questa settimana in cui sei stata da sola con lui?” Lei ha così replicato: “Sembra un attore di Centovetrine perché finge davanti alle telecamere”.
Ma non è tutto, Ahlam El Brinis infatti ha continuato ad attaccarlo dicendo: “Non fa niente dalla mattina alla sera e appena vede le telecamere prende il ramettino e fa la passerella, mentre io ho fatto la legna tutta la mattina. E’ un giocatore”.
Le parole dell’ex naufraga hanno stupito non poco la conduttrice, in studio infatti ha detto che non sembrava che Dino non facesse nulla sull’Isola. A quel punto Ahlam ha detto: “Te lo posso garantire. Puoi chiedere pure a Paolo e Jasmin, ti daranno la conferma”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Ahlam contro Dino Giarrusso all’Isola dei famosi: “È un attore, davanti alle telecamere finge” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





