Altra tragedia a Ibiza: 36enne italiana si accascia sulla banchina del porto, Francesca Ariazzi morta dopo 5 giorni di agonia

Lug 25, 2025 - 17:00
 0
Altra tragedia a Ibiza: 36enne italiana si accascia sulla banchina del porto, Francesca Ariazzi morta dopo 5 giorni di agonia

Altra tragedia a Ibiza: una ragazza italiana di 36 anni è morta mentre era in vacanza sull’isola delle Baleari famosa in tutto il modo per la movida e per le sue spiagge. Si chiamava Francesca Ariazzi, bresciana. È morta in ospedale dopo aver accusato un malore, forse un infarto. A dare la notizia Il Giornale di Brescia. Solo pochi giorni fa da Ibiza era arrivata la notizia della morte del dj Michele Noschese, 35enne napoletano, in circostanze ancora tutte da chiarire.

Secondo la ricostruzione del Giornale di Brescia la giovane donna sarebbe dovuta tornare in Italia dopo una vacanza con le amiche. Era appena scesa dal traghetto che collega Formentera a Ibiza quando ha accusato il malore, ha perso conoscenza sulla banchina del porto e non si è più ripresa. Scene di panico sul posto. I soccorsi non sarebbero stati immediati, secondo quanto si legge.

La salma è a disposizione delle autorità locali, la famiglia sta organizzando il rientro in Italia. Oltre ai familiari sull’isola era arrivato anche il fidanzato. Ariazzi era originaria di Caionvico e abitava a Sant’Eufemia. Si era laureata a Verona in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale. Lavorava da tempo in banca. Il corpo potrebbe essere cremato.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia