Amichevoli: Roma travolta dall’Aston Villa, il Como batte il Betis

Agosto 7, 2025 - 13:00
 0
Amichevoli: Roma travolta dall’Aston Villa, il Como batte il Betis

Arriva la prima sconfitta per la Roma di Gian Piero Gasperini in amichevole. Al Bescot Stadium di Walsall, infatti, i giallorossi sono stati sconfitti nettamente dall’Aston Villa che si è imposta con un sonoro 4-0.

Uno due terribile dei Villans tra il 15′ e il 17′ con i gol di Buendia su punizione e Ramsey. Nel finale del primo tempo Watkins cala il tris di testa. Nella ripresa c’è spazio anche per il poker degli inglesi, siglato da Malen a cinque minuti dal termine.

Continua a vincere, invece, il Como che batte anche il Betis (3-2) all’Estadio Municipal Ciudad de La Linea di Cadice. I lariani, che hanno chiuso il primo tempo avanti 2-0, si sono fatti raggiungere sul 2-2, prima di trovare il gol della vittoria in pieno recupero.

Comaschi avanti dopo solo 4 minuti con Diao. Al 36′ Da Cunha firma il raddoppio prima che si scateni una rissa poco prima dell’intervallo che costa l’espulsione a Perrone e Fornals. Nella ripresa Isco su rigore e Junior Firpo riportano in vita gli spagnoli. Al 93′ però il Como torna avanti con Azon, che regala la vittoria agli uomini di Cesc Fabregas.

Leggi l'articolo Amichevoli: Roma travolta dall’Aston Villa, il Como batte il Betis su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia