Atlanta Falcons e Ulbrich multati dopo lo scherzo a Sanders

Maggio 1, 2025 - 11:00
 0
Atlanta Falcons e Ulbrich multati dopo lo scherzo a Sanders


Francesco Auletta
Atlanta Falcons e Ulbrich multati dopo lo scherzo a Sanders

Gli Atlanta Falcons e Jeff Ulbrich sono stati sanzionati dalla NFL a seguito dello scherzo telefonico commesso ai danni di Shedeur Sanders.

Il Draft NFL 2025 andato in scena negli ultimi giorni ha gettato le basi per scenari interessanti per il prossimo campionato, ma è stato anche utilizzato come mezzo per un grosso scherzo telefonico ai danni di un giocatore selezionato. Stiamo appunto parlando di Shedeur Sanders, quarterback dei Colorado Buffaloes e figlio dell’Hall of Famer Deion Sanders, che giocherà ora nei Cleveland Browns.

Lo scherzo telefonico è stato architettato da Jax Ulbrich, figlio del defensive coordinator degli Atlanta Falcons Jeff Ulbrich, che ha copiato il numero di telefono di Sanders dal tablet del padre. In poche parole, Jax si è spacciato per Mickey Loomis, GM dei New Orleans Saints, e gli ha fatto credere che sarebbe stato draftato da questi ultimi.

Il momento, catturato in video durante uno stream, è diventato rapidamente virale.

La NFL ha immediatamente investigato per quanto è successo. Dopo che l’artefice dello scherzo è stato scovato, la lega stessa ha deciso di sanzionare sia Jeff Ulbrich che gli Atlanta Falcons: il primo con una multa di 100 mila dollari e la squadra intera con una di 250 mila dollari.

Jax, a sua volta, si è scusato pubblicamente per quanto è accaduto, descrivendo il suo comportamento come egoista e infantile.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News