Battlefield 6 e REDSEC lanciano la Stagione 1: è freddissima!

Dicembre 10, 2025 - 19:03
 0

Come da programmi, Battlefield Studios inaugura la stagione fredda con l’arrivo di Offensiva Invernale, il primo grande aggiornamento per Battlefield 6 e Battlefield REDSEC, pronto per allietare le vostre serate più fredde. La Stagione 1 è già disponibile ed introduce una versione completamente ghiacciata della mappa Empire State, insieme ad un nuovo evento a tempo limitato, ricompense dedicate e diversi miglioramenti tecnici.

Il fulcro dell’aggiornamento è Congelamento, una variante invernale dell’iconica Brooklyn dell’Empire State, ora trasformata in un ambiente ostile che obbliga i giocatori a ragionare in chiave tattica non solo sul campo di battaglia, ma anche sulla gestione delle condizioni climatiche. Nelle modalità Conquista e Dominio dedicate all’evento, la temperatura scende sotto zero e gli operatori subiscono progressivamente gli effetti del gelo. Per contrastarlo, i soldati possono aumentare la mobilità scattando, utilizzare un Iniettore di adrenalina oppure ripararsi nelle zone di calore posizionate sulla mappa.

La modalità Guanto d’Arme di REDSEC riceve anch'essa la sua variante Congelamento, disponibile per un periodo limitato. Ogni partita propone una sequenza fissa di tre missioni (Stallo, Estrazione e Rottami) ora influenzate dalle rigide condizioni meteo che aumentano la pressione e la difficoltà delle operazioni. A completare l’offerta stagionale arriva il tracciato bonus, che permette di ottenere nuovi oggetti sbloccabili tra cui la piccozza da ghiaccio e ulteriori contenuti cosmetici premium.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News