Battlestar Galactica: Scattered Hopes, annunciato il gioco ispirato alla serie TV

I fan più nostalgici, accoglieranno con piacere questo annuncio, ovvero il videogioco basato sulla serie televisiva statunitense di stampo fantascientifico: Battlestar Galactica. La presentazione è avvenuta durante lo scorso Opening Night Live alla gamescom con un trailer che potrete trovare in coda a questo articolo.
Pubblicato da DotEmu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge) e sviluppato da Alt Shift (Cryng Suns), Scattered Hopes ci farà vivere la fuga da avversari a dir poco insormontabili, ovvero i Cyloni. Si tratta sostanzialmente di uno strategico a turni con elementi narrativi e roguelite. Il nostro obiettivo è semplicissimo (mica tanto!): salvare quanti più sopravvissuti possibili.
Durante la missione nei panni del Capitano Gunstar, saremo messi alla prova con dilemmi impegnativi: dall’allocazione delle risorse rimaste ai singoli interessi o idee contrastanti dei sopravvisuti. Ogni crisi ci spingerà a prendere decisioni sempre più difficili.
Battlestar Galactica: Scattered Hopes non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma a quanto pare l’arrivo è previsto per il primo trimestre del 2026 su PC. Pronti all’impresa?
The post Battlestar Galactica: Scattered Hopes, annunciato il gioco ispirato alla serie TV appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






