Ben Askren ha ricevuto l’aiuto di Dana White e della UFC

Fabrizio Giovagnoli
Ben Askren ha ricevuto l’aiuto di Dana White e della UFC
Ben Askren non è solo nella sua durissima battaglia che sta combattendo per la salute e anche la UFC si è schierata con lui.
In occasione dell’infezione batterica che gli ha danneggiato irrimediabilmente i polmoni rendendo indispensabile un trapianto, sua moglie Amy e tutto il team di supporto che si è stretto intorno a lui, hanno reso note al mondo le gravose condizioni economiche in cui il fighter si è venuto a trovare.
I costi della sanità USA, infatti, sono estremamente alti e per tutti i trattamenti ricevuti e ancoa in corso, il conto che la famiglia di Ben Askren deve sobbarcarsi ammonta a oltre due milioni di dollari.
E’ iniziata, quindi, una raccolta fondi accmpaganata dalla vendita di alcuni gadget ispirati a Funky e, ieri, Dana White ha ammesso di aver contribuito in prima persona tramite la UFC.
Ad una precisa domanda a riguardo dei giornalisti, il presidente della promotion ha dichiarato di non paralre volentieri di queste cose, tuttavia ha confermato di essere entrato in contatto con Amy, la moglie di Ben Askren, e di aver offerto l’aiuto necessario a supportare un decorso positivo degli eventi.
Dana White is asked if he helped out Ben Askren financially: I usually don’t talk about that stuff, but yes I did. pic.twitter.com/Tykw8BZiN4
— Jed I. Goodman © (@jedigoodman) July 13, 2025
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




