BOOM! Al via gli Scherzi a Parte di Max Giusti
Caduta Libera, The Wall e… Scherzi a Parte. C’è poco da fare: se l’innovazione non abita a Cologno Monzese, con l’exploit della Ruota è stata definitivamente sfrattata. Succede così che l’approdo di Max Giusti su Canale 5 sia nel segno della tradizione.
Per il comico romano nessun nuovo programma ma la riedizione di titoli della rete che strizzano l’occhio al passato. In alcuni casi recente, in altri molto meno, come per il celebre programma di Scherzi.
Possiamo annunciarvi, infatti, che, con una comprensibile riservatezza, sono iniziate già da un paio di mesi le registrazioni degli scherzi (non le puntate) del programma portato al successo da Fatma Ruffini che dovrebbe tornare in video prossimamente con Max Giusti.
In onda sin dal 1992, Scherzi a Parte ha rappresentato uno dei titoli di punta della rete ma ha subìto alterne vicende. In due edizioni ha modificato anche il titolo: nel 2012 con Luca e Paolo si è trasformato in Scherzi a Parte Varietà, mentre nel 2015 la prima delle due edizioni condotte da Paolo Bonolis è diventata Le Iene presentano Scherzi a Parte, data la collaborazione con il programma di Davide Parenti che ne ha curato la realizzazione. L’ultima edizione dell’autunno 2022 è stata condotta da Enrico Papi.
Sconosciuta al momento la messa in onda, ça va sans dire.
The post BOOM! Al via gli Scherzi a Parte di Max Giusti appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




