Clair Obscur: Expedition 33 potrebbe ricevere un DLC, parla la lead writer
Il sorprendente successo di Clair Obscur: Expedition 33 (avete letto la nostra recensione?) continua a far parlare di sé, e ora si aprono anche le porte a un possibile DLC. Il gioco ha venduto oltre un milione di copie nei suoi primi tre giorni, conquistando pubblico e critica con il suo stile unico e il combat system a turni ricco di personalità.
Secondo quanto riportato da N4G, la lead writer Jennifer Svedberg-Yen avrebbe suggerito tramite un messaggio privato su Instagram che contenuti aggiuntivi non sono affatto esclusi. “Non posso dire nulla di concreto al momento, stiamo ancora cercando di elaborare tutto ciò che sta succedendo”, ha scritto. “Ma abbiamo sempre detto che, se ci fosse un forte desiderio da parte dei giocatori, ci piacerebbe fare qualcosa in più, e direi che, viste le reazioni finora, le possibilità sono buone.”
Non si tratta quindi di un annuncio ufficiale, ma è chiaro che il team casa Sandfall Interactive sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di espandere il gioco con contenuti post-lancio.
Clair Obscur: Expedition 33 è disponibile su PS5, Xbox Series e PC. Ovviamente ricordiamo essere disponibile anche su Game Pass (abbonamenti acquistabili con questo link).
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Clair Obscur: Expedition 33 potrebbe ricevere un DLC, parla la lead writer appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




