Control: Resonant, Remedy registra il marchio. Lo vedremo ai The Game Awards?

Novembre 29, 2025 - 18:00
 0

Sembra proprio che presto potremo vedere in azione il seguito di Control, lo sparatutto di Remedy lanciato nel 2019. Proprio Remedy Entertainment ha infatti depositato il 27 novembre un nuovo trademark, "Control: Resonant". E con i The Game Awards fissati per l'11 dicembre, viene spontaneo pensare che l'occasione giusta per una world premiere sia vicina.

GIOCO, SERIE TV O ENTRAMBE?

Non solo il nome “Resonant” suona sensato per un sequel ma pure per una potenziale remastered (dal lancio dell'originale è passato poco, ma ormai siamo abituati a tempistiche sempre più frenetiche in questo senso): ma a complicare la faccenda ci si mettono pure i tag inclusi nella registrazione . Oltre ai riferimenti ai videogiochi, compare anche una voce che cita “produzione di contenuti in forma di serie TV e film cinematografici”. Ed è qui che le speculazioni si dividono.

Primo scenario: “Control: Resonant” è proprio Control 2, e Remedy ha voluto blindare anche eventuali adattamenti futuri, considerando quanto il franchise si presti a espandersi oltre il videogioco.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News