Coppa Davis, Spagna spavalda in vista della finale con l’Italia. Alcaraz esulta sui social

Novembre 23, 2025 - 00:00
 0
Coppa Davis, Spagna spavalda in vista della finale con l’Italia. Alcaraz esulta sui social

La Spagna ci crede dopo la vittoria contro la Germania: il capitano degli iberici David Ferrer al termine della semifinale di Coppa Davis vinta a Bologna ha messo nel mirino l’Italia. “Stiamo giocando a Bologna, a casa dell’Italia ed è giusto, perché hanno vinto le ultime due edizioni della Coppa Davis, mentre noi abbiamo giocato in Spagna l’anno scorso e non siamo mai arrivati in finale: siamo pronti a lottare e a vincere”.

Anche senza Carlos Alcaraz, gli spagnoli sono arrivati all’ultimo atto della competizione: “Volevamo che Carlos fosse qui per aiutare la squadra: è il nostro migliore giocatore. Ma a volte queste cose succedono, ci sono infortuni nel tennis e abbiamo fatto una grande settimana senza di lui”.

“Stiamo crescendo giorno per giorno, punto per punto: siamo giocatori che possono competere in tutte le situazioni. È quello che stiamo dimostrando e quello che vogliamo continuare a fare”, ha concluso Ferrer.

Intanto lo stesso Alcaraz ha applaudito sui social i suoi compagni di squadra: “Vamos. Grandi! A domani per la coppa”, ha scritto il numero uno del mondo, che non ha potuto partecipare alla Coppa Davis per un problema alla coscia

Leggi l'articolo Coppa Davis, Spagna spavalda in vista della finale con l’Italia. Alcaraz esulta sui social su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia