La crema di Hollywood usata al posto del filler è stata svelata e non supera i 20 euro, ma l’effetto è garantito
Ad Hollywood il filler sta per essere surclassato da una crema incredibile a meno di 20 euro: vivo rimpolpato, pieno e visibilmente più giovane, provare per credere!
Siamo abituati a un’immagine di Hollywood sicuramente sfarzosa, carica di abiti lussuosi e che portano grandissime firme, così come make up elaborati, che mirano all’eliminazione o meglio al camuflage di alcuni difettucci che in fondo poi ci rendono umani. Le rughe continuano ad essere il tormento di ogni donna e nonostante in Italia personalità squisite dal calibro di Anna Magnani, Sophia Loren e Monica Bellucci ci insegnino ad accettare i segni del tempo, non possiamo neppure ignorare una grande fetta di popolazione femminile che invece non riesce a conviverci.
Di creme, cremine e sieri che promettono di levigare le rughe ne troviamo tantissimi, il problema poi sta alla base delle formulazioni: oltre a idratare un po’ di più non troviamo risultati. Ma ad Hollywood sta spopolando una crema soprattutto tra le post 40 che, grazie a una formulazione specificatamente pensata per le rughe, rimpolpa e riempie i segni sul viso con risultati alla mano. Fatti un bel regalo di Natale!
La crema viso contro le rughe utilizzata ad Hollywood: economica ma potente
Prima ancora di scoprire il nome di questa potente crema anti rughe, ricordiamoci che ad oggi i miracoli non si ‘fanno da soli‘: se è vero che molte donne cerchino un prodotto che possa surclassare l’uso del filler, quindi il vero e proprio trattamento di medicina estetica, è altrettanto vero che spesso siamo noi in primis a non amare il nostro derma che soprattutto dopo aver superato i 40 anni necessita di una cura più approfondita e mirata.
Cosa fare e cosa evitare quindi affinché la pelle possa rispondere positivamente ad alcuni sieri o trattamenti cosmetici?

Sì a idratazione e pulizia profonda: ricordiamoci che la nostra pelle, più passa il tempo più si disidrata formando le fantomatiche rughe. Risulta quindi fondamentale bere parecchio durante il giorno, anche l’uso di tisane può aiutare a rimanere idratate e ricordiamoci anche almeno 2 volte al mese di effettuare una pulizia profonda di tutto il viso, chiedendo un appuntamento a un estetica competente.
No a prodotti generici: è assolutamente sconsigliato di utilizzare prodotti generici e/0 da banco senza prima aver chiesto un consulto a un esperto, magari a un visagista. Acquistare al supermercato quella crema antirughe in offerta a 5 euro potrebbe appesantire la pelle del viso, farla sembrare più grassa o al contrario più asciutta.
Una volta chiariti questi concetti basilari, ritorniamo al focus della crema antirughe effetto filler garantito!
La crema antirughe effetto filler: portento a 14,99 euro
La crema di cui ti parlo oggi è la Expert Lift Cellular della Nivea e offre prestazioni davvero efficaci considerando una fascia di prezzo medio/bassa. Rispetto alle classiche attualmente presenti in commercio che sfruttano il potere del retinolo, la Nivea invece tra le sue componenti ha il bakuchiol puro, un’alternativa al primo citato che si comporta come un potentissimo rigeneratore cellulare.

Usato in combo con acido ialuronico puro genera un siero concentrato davvero stupefacente, con un’azione anti-age completa sotto tutti i punti di vista. La Nivea Expert Lift Cellular la trovi al momento comodamente online su Amazon tra i 12 e i 14,99 euro, in Parafarmacia o nei migliori negozi di cosmetica. E se vuoi un effetto booster combinala con il siero Hyaluronic Acid 2%+B5 della The Ordinary, incrementa l’effetto plumping e levigato!
L'articolo La crema di Hollywood usata al posto del filler è stata svelata e non supera i 20 euro, ma l’effetto è garantito proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




