Questo è il pantalone perfetto per le quarantenni di oggi che vogliono sembrare più giovani e magre senza spendere una fortuna
Essere quarantenni ad oggi può sembrare una sfida tra trattamenti per le prime rughe e un corpo che cambia: ma con questo pantalone sembri più giovane e magra, parola d’onore!
Se i trent’anni ti cambiano inesorabilmente, figuriamoci quando una donna entra nei 40: il corpo si trasforma ancor di più rispetto ai soli 10 anni prima, diventa sotto certi aspetti ‘intollerante‘, necessita di più riposo e purtroppo compaiono i primi segni del tempo. La pelle non è più elastica come una volta, i fianchi iniziano ad ammorbidirsi maggiormente compreso il seno e l’addome, ma non bisogna lasciarsi né abbattere né farsi condizionare da un naturale processo di vita! Anzi, il primo vero passo per continuare quella scia di ‘giovinezza‘ parte proprio dal look che creiamo ogni giorno.
Ed esiste un pantalone in particolare in grado di far sembrare più giovani e persino più magre le quarantenni di oggi, senza rinunciare neppure per un secondo alle ultime tendenze di stagione. Non ci resta che scoprirlo!
Il pantalone pensato per le quarantenni: ti fa sembrare più magra e giovane sin da subito
Come ti dicevo poc’anzi, il primo vero alleato che ‘nasconde‘ i primi cedimenti del tempo e in contemporanea può farci proseguire una scia giovane ce lo concede sicuramente il look che costruiamo ogni giorno, sia per uscire, sia per le occasioni più importanti. Fondamentale è iniziare a entrare in confidenza con una nuova consapevolezza, il corpo cambia, noi cambiano con lui e non bisogna lasciarsi condizionare. Ecco perché un pantalone in particolare può farti sembrare più giovane e persino più magra!
Il pantalone per sembrare più giovane: quale scegliere e quale acquistare
Il pantalone di cui ti sto parlando è sicuramente il baggy, sia in versione jeans sia in un taglio un po’ più classico. Perché proprio questo riesce a farti sembrare più giovane e persino più magra?

- Segue le tendenze di stagione, il baggy era già favorito in primavera e anche in questo inverno riuscirà a soddisfare molte body shapes, specialmente quelle che combattono coi fianchi larghi o addomi rilassati.
- Perfetto per chi vuole slanciare la figura apparendo più alta e longilinea, scegliendone uno posto sulla zona alta dei fianchi creerà armonia con la parte top del nostro look.
- Grazie alle gambe larghe e una linea semi-curva posta sui fianchi concede eleganza, grazia e un aspetto molto giovanile, potendo quindi indossare il pantalone baggy sia per look diurni che serali.
Quale scegliere? ZARA, H&M, Stradivarius e Benedetton possono aiutarti nella scelta, io oggi ti consiglio il jeans baggy di Pull&Bear, che come puoi vedere concede una linea extra morbida all’intero look, potendolo sfruttare con felpe, maglioni, ma anche cardigan e annessa camicetta. La formula smanicato/magliettina o smanicato/camicia di seta inoltre può farti creare con un solo jeans diversi look combinati.

Al momento questo baggy pazzesco lo trovi a soli 35,99 euro sia online sia negli store e se vuoi ottenere un outfit completo, Pull&Bear consiglia una giacca eco-pelle con colletto basic dal revers corto, una camicia oversize a righe blu e bianca e degli stivaletti biker comodissimi. Insomma, non hai più scuse per sembrare più giovane!
L'articolo Questo è il pantalone perfetto per le quarantenni di oggi che vogliono sembrare più giovani e magre senza spendere una fortuna proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




