Costa appena 2 euro, ma in una settimana ti fa ricrescere le ciglia cadute: non è magia, ma un olio miracoloso

Un olio miracoloso in grado di far ricrescere le ciglia spezzate, deboli e cadute in una sola settimana: minima spesa, massima resa!
L’uso di cosmetici ad oggi non si limita più esclusivamente alla parte estetica, ma anche puramente curativa: sieri e creme pensate ad esempio per le pelli grassi o secche, gel concentrati in grado di far sparire in poche ore un brufolo oppure vere e proprie pomate smacchianti come ad esempio quelle a base di bava di lumaca, che tra l’altro concede un effetto lifting pazzesco, ma anche molto naturale.
Eppure la Natura offre spesso ciò di cui si ha bisogno e non bisogna affrontare alcuna spesa assurda: infatti con due soli euro, centesimo in più o centesimo in meno, puoi acquistare un olio miracoloso in grado di far ricrescere le ciglia in una sola settimana: nonostante non vi siano conferme in campo scientifico, migliaia di donne si sono ritenute soddisfatte, ma soprattutto notando a pieno titolo i suoi effetti. Quindi perché non provarlo? Noi di Sfilate te lo riveliamo subito!
Olio miracolo per le ciglia, in una sola settimana sono più folte, sane e resistenti
Le ciglia oculari sono peli molto delicati e purtroppo maggiormente soggetti a caduta e diradamento: la loro è una funzione ben specifica, proteggono gli occhi dagli agenti atmosferici esterni, impediscono a sudore e umidità di arrivare all’interno, pertanto una presenza minore su entrambi gli occhi potrebbe compromettere il nostro sguardo. Le ciglia inoltre da sempre sono le alleate della seduzione femminile, basta solo pensare al mascara!
Ma può capitare che un periodo di forte stress, uso di cosmetici aggressivi o purtroppo insorgenza di problematiche più gravi come l’alopecia possano indebolire i peli, facendoli cadere direttamente con il bulbo ancora attaccato alla base. Di alternative ce ne sono, ad esempio un trattamento di infoltimento in grado di far riacquisire allo sguardo molta più naturalezza e profondità, eppure la Natura sembra avere già ciò di cui abbiamo bisogno.
Ti stiamo parlando nello specifico dell’olio di ricino, estratto dall’omonimo seme della pianta: un alleato potente per la salute pilifera di ogni uomo e donna con risultati riscontrabili sin da subito. Nonostante la comunità scientifica non abbia ancora attestato una reale efficacia e valenza, moltissime donne hanno notato un netto miglioramento, non solo sulle ciglia, ma anche sui capelli.
Difatti l’olio di ricino, che un tempo veniva usato come idratante per i motori e come lassativo, usandolo sulla pelle ha fatto riscontrare un aumento della produzione pilifera anche in zone in cui non vi fossero più. Ecco quindi che l’uomo ha iniziato a usarlo sui capelli come anticaduta e acceleratore di crescita, ma non solo. Il ricino contiene l’acido ricinoleico, una sostanza potente rinforzante, emolliente, ristrutturante e defaticante.
Applicandolo una sola settimana sulle ciglia, inizierà a riempire gli spazi vuoti, a stimolare la produzione di nuovi peli e inoltre le farà apparire molto più folte, piene e curve. Come usarlo? Basta versarne qualche goccia su uno scovolino ben pulito e applicarlo sulle ciglia come fosse un mascara(ovviamente senza trucco applicato al di sopra). Lasciato in posa ogni notte per una settimana farà veri miracoli. Dove trovarlo? Comodamente online su Amazon, nelle erboristerie o in negozi specifici di beautycare al costo di circa 2 euro.
L'articolo Costa appena 2 euro, ma in una settimana ti fa ricrescere le ciglia cadute: non è magia, ma un olio miracoloso proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






