Cyberpunk 2077: la versione 2.3 porta l'AutoDrive, il VRR su console e molto altro
CD Projekt Red ha annunciato i dettagli del tanto atteso aggiornamento 2.3 per Cyberpunk 2077, un'importante patch che introduce diverse novità significative, tra cui la modalità AutoDrive, il supporto al VRR per console e nuovi contenuti. L'aggiornamento è in arrivo oggi, 17 luglio, per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
LE NOVITÀ DELL'AGGIORNAMENTO
La funzionalità più interessante è senza dubbio l'introduzione dell'Autodrive. Similmente a una funzione da tempo richiesta e già implementata tramite mod dalla community, questo sistema permette al giocatore di impostare una destinazione sulla mappa e lasciare che il proprio veicolo guidi autonomamente fino al punto desiderato. È stata inclusa anche una telecamera cinematografica per godersi il viaggio per le strade di Night City. A questo si aggiunge la possibilità di chiamare un taxi a guida autonoma della Delamain, una volta completata la relativa missione.
Per i giocatori su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S, l'aggiornamento 2.3 introduce finalmente il supporto ufficiale al VRR, che permette di migliorare la fluidità dell'immagine, se utilizzato con un display compatibile, riducendo problemi di screen tearing e sincronizzando dinamicamente il refresh rate del televisore con il frame rate del gioco.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






