Dear me, I was… ha una data d’uscita su Nintendo Switch 2

Se guardando le immagini di Dear me, I was… percepite qualcosa di familiare, è probabilmente perché si tratta del nuovo gioco di Taisuke Kanazaki, creatore di giochi come Another Code: Two Memories ed Hotel Dusk: Room 215, usciti entrambi su Nintendo DS anni or sono. Lo stile grafico e la caratterizzazione dei personaggi è inconfondibile infatti, le tinte ad acquerello e la tecnica del rotoscopio le ritroveremo anche nella breve avventura della donna protagonista di Dear me, I was…, in uscita in esclusiva su Nintendo Switch 2.
Breve perché gli sviluppatori di Arc System Works, o meglio, le sviluppatrici (il team è infatti composto prevalentemente da donne) precisano che quest’avventura interattiva durerà all’incirca 60 minuti; tuttavia il prezzo di 7,99€ sembra adeguato a ciò che offre. Dear me, I was… uscirà tra l’altro tra pochissimi giorni, precisamente il 31 luglio, solo in digitale.
Se le precedenti avventure di Kanazaki vi hanno appassionato, e siete già possessori di una Nintendo Switch 2, siamo certi che non potrete restare indifferenti a quest’annuncio. E se questa uscita rappresenta un motivo in più per accaparrarsi una Nintendo Switch 2, fareste bene a dare un’occhiata a questo bundle.
The post Dear me, I was… ha una data d’uscita su Nintendo Switch 2 appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






