Domenica in…certa

Lug 19, 2025 - 13:30
 0
Domenica in…certa

Dopo una prima riunione tenutasi dieci giorni fa, il nulla. Di Domenica In 2025/2026 si sa poco o niente. Anche perchè quell’incontro ha portato a tutto fuorchè ad un punto. Da una parte Mara Venier disposta a fare il suo anche con una riduzione di orario; dall’altra la volontà della rete di condividere la conduzione.

Il problema, tuttavia, sta a monte. Se vuoi cambiare volto alla domenica di Rai 1, lo fai in toto. Non vai a commissariare la conduttrice che non solo ha fatto la storia di quel programma, ma ha registrato nell’ultima edizione numeri importanti che non giustificano l’affiancamento. E soprattutto non lo fai con un conduttore che non può, per storia professionale, essere nemmeno lontanamente paragonato alla ‘titolare’.

La rottura è arrivata ad un punto tale che sembra che Rai sia stata disposta a fare un passo indietro, offrendo nuovamente alla Venier la conduzione in solitaria. Ma la risposta non è stata positiva. Da star navigata qual è, la conduttrice sa bene che una scelta del genere la farebbe passare per la tagliatrice di teste che, in questo caso, non è.

Domenica In, Pastrello lascia per il Grande Fratello

Il ‘commissariamento’ era stato anche autorale. Mara Venier era stata sollevata anche dal ruolo di capo progetto, affidato a Fabio Pastrello. Ma sembra che quest’ultimo se la sia data a gambe e abbia già raggiunto il Grande Fratello di Simona Ventura.

Mara Venier si riaffaccia a Mediaset

Nel frattempo Mara Venier si riaffaccia a Mediaset. Proprio mentre vi scriviamo è ospite di Maria De Filippi per la registrazione odierna di Tù si que vales. Qualcuno ci vede qualcosa di diverso da una semplice ospitata.

The post Domenica in…certa appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News