Dreame F02 è il primo spazzolino elettrico dell'azienda. Arriverà in Italia?

Lug 22, 2025 - 15:00
 0
Dreame F02 è il primo spazzolino elettrico dell'azienda. Arriverà in Italia?

Dreame sarà nota principalmente per i suoi robot aspirapolvere, ma in realtà si sta cimentando in molto altro, come gli asciugacapelli o i robot per piscine: adesso ha svelato di essere pronta a debuttare nella cura orale con il suo primo spazzolino elettrico, il modello F02. Proposto a 299 yuan (circa 36 euro), punta a offrire un’esperienza di pulizia completa e personalizzata, con due tecnologie di vibrazione integrate ed un’autonomia sorprendente. Per il momento non si sa se arriverà anche in Italia, ma, considerando l'impegno e gli investimenti che l'azienda sta facendo in Italia, è facile immaginare di sì.

LE CARATTERISTICHE

Punto nevralgico dello spazzolino elettrico F02 è la combinazione di vibrazione sonica ad alta frequenza e vibrazione detta “sweeping” a intensità variabile. La modalità Gentle sfrutta un’oscillazione sonora più dolce per la detersione quotidiana, mentre Whitening e Cleaning alternano impulsi più intensi per rimuovere macchie superficiali e placca lungo il bordo gengivale. Il merito va al design del ponte di spazzolino inclinato di 45°, definito “golden tilt”, con il quale Dreame si allinea alla tecnica Bass raccomandata dai dentisti per un’azione ottimale contro la formazione di batteri.

Sul manico trova posto un display a colori con interfaccia smart, che visualizza chiaramente livello di carica, tempo di spazzolamento e modalità selezionata. Un timer interno di due minuti con promemoria ogni 30 secondi guida l’utente a distribuire in modo omogeneo l’azione di pulizia sulle quattro zone della bocca.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News