Dying Light 2: in arrivo un DLC gratuito a tema Balatro, scopriamo i dettagli
Techland ha annunciato con un trailer l’arrivo di un nuovo DLC gratuito a tema Balatro, il fenomeno indie di LocalThunk che mescola le caratteristiche del poker con la struttura dei giochi roguelike. Il contenuto, chiamato Friend of Aiden Bundle, è già disponibile e include due nuove missioni “piene di diabolici indovinelli” che permettono di accedere a delle ricompense uniche.
Nello specifico, il Friend of Aiden Bundle, comprende:
- Il costume di Jimbo, ovvero il pagliaccio di Balatro ma in versione killer di zombie
- Il pugnale cerimoniale, un’arma in grado di aumentare il moltiplicatore uccidendo diversi tipi di nemici
- I pendagli del Joker, quando li crei sono casuali e danno un effetto unico al gameplay
- Paravela a tema Joker per planare con stile
Quella con Dying Light 2 non di certo la prima collaborazione videoludica che coinvolge Balatro. Il successo dell’opera di LocalThunk ha portato il suo immaginario visivo e narrativo a fare incursioni in diversi universi ludici, tra cui figurano anche quelli di Cyberpunk 2077 e Dave the Diver, solo per citarne alcuni. Ricordiamo infine che Dying Light 2 è disponibile su PC, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Dying Light 2: in arrivo un DLC gratuito a tema Balatro, scopriamo i dettagli appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




