Dying Light diventa ancora più bello con l’update gratuito Retouched
Techland continua a sorprendere i fan di Dying Light, anche a distanza di anni dal lancio, rilasciando un nuovo aggiornamento gratuito chiamato “Retouched”, pensato per migliorare ulteriormente l’esperienza visiva e di gioco.
L’update, disponibile a partire dal prossimo 26 giugno, include al suo interno tutta una serie di ottimizzazioni grafiche tra cui texture ad alta definizione, illuminazione rinnovata e ombre più realistiche. Gli effetti di questo lavoro di ammodernamento sono visibili – sottolinea il team – soprattutto nell’effetto della luce riflessa su pavimentazioni e superfici in cemento.
Anche il sonoro è stato rinnovato con l’intento di esaltare ulteriormente le atmosfere di gioco: la colonna sonora è stata completamente rimasterizzata e sono state, inoltre, inserite tutta una serie di nuovi suoni ambientali e nuovi effetti per le reazioni ai colpi.
L’aggiornamento Dying Light: Retouched sarà completamente gratuito per tutti i possessori di Dying Light su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Per il resto, vi ricordiamo, che al momento Techland continua a lavorare su Dying Light: The Beast, il nuovo capitolo della saga con protagonista Kyle Crane in arrivo il prossimo 22 agosto 2025.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Dying Light diventa ancora più bello con l’update gratuito Retouched appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




