E vissero tutti felici e contenti: Ibra fa pace con EA e diventa uomo copertina di FC 26


Era già nell'aria ma oggi è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Ibrahimovic sarà l'uomo copertina di FC 26, almeno nella versione più ricca di contenuti del nuovo titolo della famosa serie di simulazione calcistica. Ma non si tratta di una semplice collaborazione, bensì di un vero e proprio omaggio a un campione che ha incantato intere generazioni nel corso degli ultimi due decenni.
Arrivano anche le prime informazioni sulla data del reveal della nuova iterazione di FC 26. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
[caption id="attachment_1100885" align="aligncenter" width="1024"]
Ibrahimovic è l'uomo copertina di FC 26 nell'Ultimate Edition[/caption]
Ibra uomo copertina di FC 26
Sebbene il rumor fosse già in circolazione da giorni, questa collaborazione ha comunque dell'incredibile. Negli anni scorsi, infatti, Ibrahimovic non aveva nascosto la sua posizione critica nei confronti dei titoli calcistici - in particolare quelli targati EA Sports. L'ex Barcellona si era più volte mostrato infastidito dal modello di business adottato dalle software house videoludiche, sostenendo che l'immagine dei giocatori venisse sfruttata, senza essere ricompensata adeguatamente. A diversi anni di distanza, però, è arrivato il sorprendente dietrofront. Ibra viene raffigurato steso su quello che sembra il suo letto d'infanzia, mentre sfoglia una rivista dedicata a R9, suo idolo indiscusso. Nella box art, inoltre, viene reso omaggio al suo incredibile passato calcistico, con diversi riferimenti ad alcuni club in cui ha militato nel corso della sua straordinaria carriera.Arriva anche la data del reveal ufficiale
I fan non dovranno attendere ancora lungo per scoprire il futuro della celebre saga calcistica: il reveal completo di FC 26 è programmato per il 16 luglio. Se volete già mettervi in coda, potete già partecipare al countdown ufficiale su YouTube. Questa nuova iterazione si preannuncia una delle più ricche di sempre. Diversi rumor suggeriscono alcuni cambiamenti radicali nel gameplay, resa possibile dall'introduzione del Tracab, una nuova tecnologia recentemente acquisita da EA. Potrebbe inoltre arrivare l'intelligenza artificiale nella modalità carriera, così come nuove modalità e licenze. Insomma, Zlatan ed EA sembrano aver raggiunto finalmente un accordo, dopo anni di scontri e frecciatine. Cosa abbia fatto cambiare idea allo svedese resta un mistero, ma è facile immaginare che le cifre in ballo siano al livello della fama e dello spessore della sua incredibile carriera. Per tutti gli aggiornamenti su FC 26, restate sintonizzati con noi!L'articolo E vissero tutti felici e contenti: Ibra fa pace con EA e diventa uomo copertina di FC 26 proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






