Elden Ring Nightreign, arriva la modalità per due giocatori

Lug 26, 2025 - 13:30
 0
Elden Ring Nightreign, arriva la modalità per due giocatori

FromSoftware, tramite un post sui propri canali social, ha annunciato nuovi elementi che sbarcheranno su Elden Ring Nightreign il 30 Luglio venturo, nel piano di supporto già svelato dalla compagnia nei confronti del proprio primo esperimento all'interno dei giochi multiplayer.

Mediante il suddetto update, arriveranno finalmente le tanto agognate spedizioni di coppia, richieste a gran voce da parte degli storici fan della software house ma non disponibili all'uscita. Queste si uniranno alle classiche partite con squadre di tre giocatori e ai match in singleplayer, promettendo di soddisfare i bisogni di ogni foggia di giocatore.

La possibilità di scegliere un solo compagno per lanciarsi nella perigliosa Plagaride era, invero, già presente ma veniva aggiunto al team un ulteriore individuo tratto dal matchmaking canonico. Da fine mese sparirà anche la necessità di questo terzo incomodo sebbene bisognerà deliberare sull'effettiva qualità del ribilanciamento dell'esperienza complessiva.

Il futuro di Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign è un titolo di indubbia qualità ma viziato da una serie di mancanze strutturali e di problemi di bilanciamento che ne hanno compromesso la solidità. FromSoftware, tuttavia, si è fin da subito rimessa al lavoro, ascoltando le rimostranze della playerbase e colmando alcuni dei difetti più evidenti

Non solo, oltre alle svariate patch atte a tappare la falle più grosse, numerosi nuovi contenuti sono stati rilasciati negli scorsi mesi, come le versioni potenziate dei Signori della Notte e artefatti legati alla sconfitta degli stessi. Proprio il 31 Luglio giungeranno una serie di aggiunte inedite che dovrebbero soddisfare i giocatori in attesa che si materializzino le promesse più sostanziose.

Ben quattro nuovi Everdark Sovereign compariranno a cadenza settimanale a Plagaride. Parliamo nello specifico di Tricephalus, Equilibrious Beast, Augur e Fissure in the Fog, i quali, in caso venisse rispettato il copione degli scontri precedenti, cominceranno già in seconda fase e ne otterranno addirittura una terza.

Elden Ring Nightreign, dunque, pare sulla buona strada, grazie a una solida pipeline di aggiornamenti e ad un indiscutibile successo commerciale che ha permesso al titolo di superare le 5 milioni di copie. Si rimane, soltanto, in attesa delle introduzioni più corpose nella forma di nuove classi e di boss mai visti prima, come accennato durante le fasi di comunicazione precedenti alla release.

L'articolo Elden Ring Nightreign, arriva la modalità per due giocatori proviene da GameSource.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News